I commercianti possono ora visualizzare i report finanziari, sia il stato pagamento ordine che il report Pagamenti, in dollari canadesi (CAD).
Payment Services è ora compatibile con PHP 8.1.
. È stato migliorato l'avviso relativo alla modalità sandbox per visualizzare gli avvisi corretti con più archivi.
È ora possibile abilitare e disabilitare i metodi di pagamento disponibili, ad esempio Venmo, a livello di visualizzazione punto vendita. In precedenza era possibile configurare i metodi di pagamento solo per il sito Web.
Ora puoi abilitare o disabilitare in modo selettivo i singoli pulsanti di pagamento PayPal.
I prodotti precedentemente rimossi non vengono visualizzati nel carrello nella pagina Rivedi ordine.
Le transazioni con carta di credito di prova potrebbero non riuscire con PayPal durante l'elaborazione dei pagamenti in un ambiente sandbox.
v1.0.0
29 novembre 2021
[Supportato]{class="badge informative" title="Supportato"}
versione di disponibilità generale—Payment Services è ora supportata da Adobe Commerce e Magento Open Source versioni da 2.4.0 a 2.4.3-p1.
L'estensione Payment Services per Adobe Commerce e Magento Open Source può essere installata per Adobe Commerce nell'infrastruttura cloud o per istanze locali. Questi metodi richiedono l'utilizzo di un'interfaccia della riga di comando.
Payment Services supporta un account sandbox che consente ai commercianti di valutare l'estensione in modalità di test.
I commercianti possono configurare l'estensione Payment Services con comportamenti di pagamento di base, ad esempio utilizzando Authorize and Capture
per passare da un ambiente sandbox a un ambiente di produzione.
Gli acquirenti possono effettuare il check-out con Payment Services o tramite creazione manuale dell'ordine.
Rapporti completi, tramite Stato pagamento ordine e Rapporti pagamenti, sono disponibili per Payment Services per consentirti di avere una visione chiara degli ordini del tuo Negozio e dei relativi pagamenti.
Payment Services supporta prezzi flessibili su più livelli, basati sul volume di elaborazione totale, adattati a qualsiasi commerciante.
Puoi facilmente personalizzare l'aspetto dei pulsanti di pagamento PayPal e dei campi della carta di credito per l'estensione Payment Services.
L'utilizzo di chiavi di composizione non corrette durante l'installazione dell'estensione impedisce all'utente di autenticarsi con MAGEID
corretto.
Payment Services report potrebbero non essere sincronizzati immediatamente.
Il tuo account sandbox PayPal per Payment Services non può essere verificato se crei tale account durante l'onboarding.