BB2B-2598: aggiunge funzionalità di caching alle query GraphQl storeConfig, currency, country, countries e availableStores

La patch BB2B-2598 aggiunge la funzionalità di caching alle query GraphQl storeConfig, currency, country, countries e availableStores. Questa patch è disponibile quando è installato Quality Patches Tool (QPT) 1.1.30. L’ID della patch è BB2B-2598. Il problema è pianificato per la risoluzione in Adobe Commerce 2.4.7-beta1.

Prodotti e versioni interessati

La patch è stata creata per la versione di Adobe Commerce:

  • Adobe Commerce (tutti i metodi di implementazione) 2.4.4 - 2.4.6

Compatibile con le versioni di Adobe Commerce:

  • Adobe Commerce (tutti i metodi di implementazione) 2.4.4 - 2.4.6
NOTE
La patch potrebbe diventare applicabile ad altre versioni con le nuove versioni di Quality Patches Tool. Per verificare se la patch è compatibile con la versione di Adobe Commerce in uso, aggiornare il pacchetto magento/quality-patches alla versione più recente e verificare la compatibilità nella pagina Quality Patches Tool: Cerca patch. Utilizza l’ID patch come parola chiave di ricerca per individuare la patch.

Problema

Non è possibile memorizzare nella cache le query di GraphQL availableStores, countries, country, currency, storeConfig e customAttributeMetadata.

Prerequisiti:

  • Il server punta a Varnish per il proxy al backend di Adobe Commerce.
  • L'impostazione di configurazione system/full_page_cache/caching_application è impostata su 2 (Varnish) oppure passare ad Amministrazione Adobe Commerce > Stores > System > Full Page Cache > Caching Application > e impostarla su Varnish.

Dopo aver applicato la patch, esegui i passaggi seguenti per assicurarti che la funzionalità di caching sia ora disponibile:

  1. Invia la richiesta GET a una qualsiasi delle query GraphQL elencate in precedenza, utilizzando qualsiasi campo arbitrario.
  2. Invia di nuovo la richiesta senza modifiche; noterai che è molto più veloce. La richiesta non viene inviata al backend ma è completamente gestita da Varnish come hit della cache.
  3. Se sono necessarie ulteriori bozze, commentare l'annullamento dell'intestazione X-Magento-Debug presente in VCL, quindi riavviare Varnish ed eseguire nuovamente i passaggi precedenti.

Applicare la patch

Per applicare singole patch, utilizzare i collegamenti seguenti, a seconda del metodo di distribuzione utilizzato:

Lettura correlata

Per ulteriori informazioni su Quality Patches Tool, vedere:

Per informazioni sulle altre patch disponibili in QPT, fare riferimento a Quality Patches Tool: Cercare le patch nella guida di Quality Patches Tool.

recommendation-more-help
8bd06ef0-b3d5-4137-b74e-d7b00485808a