Ottimizzare l’implementazione

Le prestazioni del sito possono risentire del processo di distribuzione. Il periodo di tempo in cui un sito è in modalità di manutenzione durante la distribuzione in un sito di produzione dipende da molti fattori, come la configurazione dell’ambiente e la quantità di contenuto contenuto in un sito. La prima best practice per l'ottimizzazione della distribuzione cloud è eseguire l'aggiornamento per utilizzare ece-tools per usufruire delle funzionalità del pacchetto, ad esempio i comandi per creare un backup del database e verificare la configurazione dell'ambiente.

I seguenti argomenti possono essere utili per comprendere meglio come ottimizzare il processo di distribuzione:

  • Processo di distribuzione cloud
    Il processo di implementazione di Cloud è suddiviso in tre fasi e puoi sfruttare a tuo vantaggio i punti di forza e i punti deboli di ogni fase.

  • Distribuzione senza tempi di inattività
    Scopri cosa accade durante l’implementazione e come ridurre la quantità di tempi di inattività che si verificano durante l’aggiornamento all’ambiente di produzione.

  • Distribuzione di contenuto statico
    Il modo migliore per ottimizzare la distribuzione Cloud consiste nel controllare come e quando generare contenuti statici.

  • Procedure guidate avanzate
    Il pacchetto ece-tools fornisce i comandi della procedura guidata avanzata per valutare rapidamente la configurazione del progetto.

  • Tracciare le distribuzioni con New Relic
    Utilizza il servizio New Relic per monitorare gli eventi di distribuzione e analizzare l’impatto della distribuzione sulle prestazioni complessive.

recommendation-more-help
05f2f56e-ac5d-4931-8cdb-764e60e16f26